Scopri un’opportunità imperdibile con questi terreni edificabili industriali in vendita a Contrada Lecco di Rende (CS). Disponiamo di due lotti: il primo con una superficie di 5.090 mq e il secondo di 5.820 mq, per un totale di 10.910 mq di potenziale edificabile. La richiesta è di soli 80 euro al mq, un affare da non perdere per chi desidera investire nel settore industriale.
Questi terreni vantano un accesso diretto a una strada cittadina, garantendo visibilità e facilità di accesso. Situati a soli 3 km dal nucleo urbano più vicino, offrono la combinazione perfetta tra tranquillità e comodità. Con la possibilità di costruire su due piani, le opzioni sono molteplici: dalla creazione di magazzini a spazi produttivi innovativi.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Il tuo progetto industriale inizia qui!
Confronta Strutture
Confronta